iWatch: sar?á LG a produrre gli schermi delo smartwatch Apple?

Potrebbe essere proprio LG Display a produrre i displai curvi che andranno a comporre una parte essenziale dei prossii iWatch di Apple. Secondo i rumors trapelati poche ore fa LG starebbe per firmare un accordo con Apple per fornire pannelli OLED. Lo dice il Korea Herald, citando persone a conoscenza delle trattative. L'accordo per la fornitura di una porzione di schermi OLED flessibili esclude dalla trattativa un partner (amico/nemico) di lunga data come Samsung ma anche un altro produttore asiatico come RiTDisplay, con cui Apple era in trattative.

I pannelli organici flessibili di diodi emettitori di luce (OLED) dovrebbero essere più o meno grandi 1.5 pollici di diagonale con tecnologia touchscreen di un vetro della ditta, che consentirebbe l' iWatch di essere il più sottile e leggero possibile.

Spulciando bene nel rapporto pubblicato dal Korea Herald Apple potrebbe anche commissioanre un'ingente ordine ad LG, ma allo stesso tempo far produrre qualcosa anche da RiTdisplay, in caso le vendite di iWatch subiscano una rapida impennata. Non si vuole ripetere quello che è successo negli anni passati con il lancio e la distribuzione di iPhone.

"Invece di fare affidamento su un unico fornitore per il suo iWatch, che sarà rivelato il prossimo anno, Apple avrà due fornitori per essere sicura. Il fornitore chiave sarà LG Display insieme a RiTDisplay".

Apple potrebbe vendere 10 milioni nel primo anno dal lancio e non deve farsi cogliere impreparata.

Concept iWatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 3.125,0000
T6 = 3.125,0000
T7 = 3.125,0000 > 64826,89 > 64826,86