Stampa le tue foto senza computer direttamente dalla macchina fotografica e cellulare con fotoritocco con le stampanti Canon Selphy

Stampare le proprie foto direttamente da una fotocamera digitale senza avere bisogno di un computer è un vantaggio significativo. In più, se si riuscisse anche a elaborare le foto direttamente sulla fotocamera o nella stampante, in modo da avere immediatamente stampe di qualità dimenticandosi del PC sarebbe perfetto.

Canon ha creato le stampanti della serie Selphy proprio rivolgendosi agli utenti consumer che vogliono una stazione di stampa ed editing autonoma da usare in piena autonomia insieme a una fotocamera compatibile o a un cellulare. La tecnologia su cui si basa la connessione diretta tra stampante e altri dispositivi è il PictBridge o la tecnologia proprietaria Canon Direct Print. Per i cellulari, numerose stampanti della serie sono compatibili Bluetooth.

Le Selphy sono estremamente compatte nelle dimensioni e nel peso, in modo da potere essere facilmente trasportate dappertutto e diventare compagne inseparabili di una buona macchina fotografica digitale.

La visualizzazione delle immagini da stampare avviene sul display a colori della stampante, presente in quasi tutti i modelli.

Questo permette di definire con precisione la foto da avviare alla stampa e, eventualmente, nei modelli che integrano anche dei software dedicati, effettuare le operazioni di fotoritocco.

Naturalmente le Canon Selphy permettono un’ottima resa grafica e se vengono connesse a un PC possono garantire stampe fotografiche di elevata qualità con un ridotto costo per stampa. Inoltre alcuni modelli della serie sono in grado di stendere sulla pagina stampata un rivestimento lucido che assicura brillantezza e durata estrema a tutte le immagini su carta. Una bella innovazione, che completa i requisiti di queste stampanti di successo.

Spot televisivo italiano della Canon Selphy

Presentazione delle funzionalit??? della Canon Selphy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 50725,5 > 50725,48