Smartring: la bella innovazione in mostra all?ÇÖIfa 2014. Cosa sono e come funzionano

Prima i nuovi smartwatch ed ora anche i nuovi smartring: l'Ifa 2014 si preannuncia come un palco che sarà decisamente ricco di novità e innovazione tecnologica. Se cresce, infatti, l'attesa per capire come saranno davvero e si useranno i nuovi smartwatch, dispositivi da polso capaci di funzionare come smartphone e orologi, combinati fra loro tra funzioni e applicazioni, l'attesa cresce ora anche i cosiddetti SmartRing, un anello intelligente che avvisa delle notifiche in tempo reale grazie al collegamento con il telefonino.

Lo SmartRing si indossa al dito, modello anello, e, attraverso un display posto sulla parte superiore, permette di controllare quante mail non lette abbiamo, chi scrive o chiama, e le notifiche dei social network come Instagram, Facebook, Twitter. Ad avvisare dell’arrivo di notifiche delle vibrazioni e, una volta visualizzata la notifica, l’utente potrà scorrerle su un piccolo schermo.

L’anello Smartring può essere configurato scegliendo da quali contatti e servizi ricevere notifiche, in modo da non essere continuamente disturbati magari da notifiche e messaggi che poco interessano. Il dispositivo sarà disponibile a fine 2014 in Nord America nei colori bianco e nero. Si attendono ulteriori informazioni di vendita e prezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 18098,09 > 18098,09