Whats app: via libera alle spunte blu per conferma lettura messaggio. La novit?á

Si attendevano ed ora eccole qui le ‘famose’ già ancora prima di arrivare ufficialmente, spunte blu che saranno disponibili per tutti gli utenti di Whats app dai prossimi aggiornamenti e che consentiranno non solo di capire quando il messaggio inviato viene recapitato ma anche quando viene letto dal destinatario. Molti potrebbero definire questa novità una vera e propria ‘batosta’ per chi ama proteggere la sua privacy e non far vedere ciò che fa con smartphone e messaggi. Ma si sa, tra social network e nuove applicazioni per i dispositivi tecnologici, sembra che la privacy sia diventata ormai un lontanissimo ricordo.

Nel momento in cui un messaggio Whats app sarà letto da chi lo riceve, le due spunte si coloreranno di blu dicendoci se il nostro messaggio è stato letto dal destinatario e ciò significa che ‘non si potrà più far finta di niente’ quando si riceve un messaggio. Rimarranno comunque le due spunte oggi presenti sulla chat istantanea, la prima che indicar l'avvenuto invio del messaggio e la seconda che ne indica il recepimento.

L’aggiornamento di WhatsAp che permetterà di visualizzare anche le nuove spunte blu dovrebbe essere disponibile a breve per tutti, iniziato in modo graduale e WhatsApp ha comunque deciso di riportare sul sito ufficiale le FAQ che possano guidare l'utente ad utilizzare al meglio la novità.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 11138,98 > 11138,98