Apple Watch: sold out in sole 6 ore di preordini. Allungati I tempi di consegna

A soli cinque giorni dal primo debutto sui mercati internazionali, il nuovo Apple Watch ha già registrato in appena 6 ore il sold out dei preordini. Secondo alcune stime riportate dal blog MacRumors, solo negli Usa le prenotazioni sarebbero state quasi un milione, a ruba la versione Sport. In particolare, nel primo giorno di preordini, lo scorso 10 aprile, secondo le stime della società Slice Intelligence, solo negli Stati Uniti le prenotazioni sono state 957mila e quasi due terzi dei clienti hanno optato per l'Apple Watch Sport, la versione più economica che parte da 349 dollari.

Apple non ha ancora ufficialmente fornito i dati relativi ai preordini online, ma i tempi di consegna indicati agli utenti dovrebbero essere tra maggio e giugno e in alcuni casi anche ad agosto, a causa della domanda decisamente più alta rispetto alle aspettative.

Lo stesso venerdì scorso, il ceo Tim Cook, intervistato dalla CNBC, ha definito “straordinaria” l'accoglienza riservata al dispositivo, aggiungendo che anche gli ordini “sono stati grandi”. Gli sviluppatori, intanto, sono al lavoro oltre alle applicazioni per l'Apple Watch anche sul fronte ludico con alcune app-gioco dedicate, come Runeblade e sul web iniziano a circolare diversi  accessori per il dispositivo.

Video: Apple Watch- Presentazione ufficiale

Video: Nuovo Apple Watch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 55139,07 > 55139,07