Apple Watch in vendita dal 10 aprile: ?¿ grande attesa

Mancano ormai solo pochi giorni al via alla vendita del nuovissimo Apple Watch e crescono attesa e curiosità. Il nuovo dispositivo da polso Apple esordirà il 10 aprile, prima nei negozi di lusso e poi a cascata negli store della Mela Morsicata di nove paesi, ma bisognerà attendere ancora per vederlo in vendita in Italia, dove arriverà il 24 aprile. Ed è corsa a perfezionare le app che debutteranno sullo smartwatch rendendolo di fatto simile all'iPhone e all'iPad. Secondo le previsioni degli analisti, nel primo weekend di lancio Apple venderà 1 milione di pezzi.

Dal 10 aprile sarà possibile vedere e prenotare l'orologio anche nei classici Apple Store, dove saranno allestite postazioni ad hoc in cui i clienti potranno provare il dispositivo per 15 minuti, assistiti da un commesso.  In Italia il prezzo di vendita di partenza sarà di circa 349 dollari. Equipaggiato con sistema operativo iOs8.2, dotato di una batteria che garantisce ben 18 ore di autonomia, l'Apple Watch è capace di fare diverse cose, apre, per esempio, la porta del garage, quella dell’albergo, funziona come carta d’imbarco sull’aereo, ma la funzione principale è quella che riguarda la salute.

Con il nuovo Apple Watch è, infatti, possibile controllare numerosi parametri della salute, soprattutto il movimento.  Alla fine di ogni settimana mostra poi un riassunto dell’attività fisica e indica un nuovo obiettivo per la settimana successiva. Ma non finisce qui: questo nuovo smartwatch mostra sullo schermo le notifiche del telefono, permette di leggere mail, sfogliare le foto, seguire le indicazioni delle mappe. Le app compatibili da subito sono Facebook, WeChat, Uber.

Video: Funzioni Apple Watch

Video: Nuovo Apple Watch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50884,88 > 50884,88