PlayStation Plus: oggi download gratuito giochi marzo 2014

Oggi è il gran giorno della release dei titoli gratuiti per abbonati alla Instant Game collection di PlayStation Plus. In arrivo in queste ore titoli decisamente interessanti, anche se non cessano le critiche di chi lamenta un livello decisamente ancora basso per le offerte Ps4. Dopo Outlast tocca a Dead Nation. Titoli certo d buon livello, ma sicuramente non da tripla A come accade alla PlayStation 3.

 

Non si può fare altro che aspettare che passi un po' di tempo e che i titoli Ps4 abbiano un'anzianità sufficiente a consentire loro di debuttare gratuitamente su PlayStation Plus. Nel frattempo oggi arrivano un action a mondo aperto di Crystal Dynamics, uno sparatutto zombesco con visuale dall’alto degli studi Housemarque, l'avventura degli Starbreeze, il tower defense dei Q-Games e la versione PS Vita di Smart As, il puzzle/brain training sviluppato dal Climax Group.

 

Parliamo dunque di Tomb Raider, Dead Nation Apocalypse Edition, Bothers a Tale of two Sons, Smart As e PixelJunk Monsters Ultimate HD. Ecco l'elenco completo. Oggi dicono addio alla possibilità di download Outlast su PS4, Metro Last Light su PS3 e Guacamelee! su PS Vita, Insomma ultimi minuti per scaricarli gratuitamente.

 

PlayStation 4

 

5 marzo - Outlast

PlayStation 3

 

5 marzo - Metro Last Light

5 marzo - Guacamelee! (in Cross-Buy con la versione PS Vita)

PlayStation Vita

 

5 marzo - Dynasty Warriors Next

5 marzo - ModNation Racers Road Trip

PlayStation Plus: oggi download gratuito giochi marzo 2014

PlayStation Plus: oggi download gratuito giochi marzo 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 50532,77 > 50532,77