PlayStation Plus, i titoli dei prossimi mesi su Ps4, P3 e Ps Vita

Se siete possessori di una nuova fiammante PlayStation 4 avrete anche fatto l'abbonamento a PlayStation Plus, servizio che da un lato è indispensabile per giocare a modalità online di titoli come Fifa, e che dall'altro offre giochi gratuiti ogni mese.

 

Va detto finora però che i titoli offerti nella Instant Game Collection non sono stati certo da strapparsi le vesti, con il solo Outlast a rialzare un po' il livello in questo mese di febbraio.

 

Insomma niente a che vedere con quanto proposto per Ps3 3 Ps Vita, che per esempio, in questo mese di febbraio hanno goduto di best seller come BioShock Infinite, Metro Last Light e Dynasty Warriors Next (o PayDay 2 per gli abbonati nordamericani).

E' lo scotto da pagare per il fatto di possedere una console di nuova generazione ma uscita da poco. La politica di Sony per il momento è questa. La cattiva notizia è che per il momento le cose non cambieranno, e dunque i possessori di Ps4 continueranno a vedersi proporre titoli non proprio di serie A.

 

La buona notizia è che la multinazionale giapponese è consapevole del problema e non vuole rischiare troppo malumore tra gli appassionati, e quindi promette nel lungo periodo un cambio di strategia.

 

Insomma c'è solo da pazientare un po'. Ecco le parole del Coordinatore della Community del Nord Europa di Sony, al secolo Casper Leise Andersson,  “Quello che posso dire è che il servizio diventerà sempre migliore su PS4, e questo perchè PS4 è una console next-gen. Certo, attualmente offriamo ogni mese due titoli per PS3, due per PS Vita e solo uno per PS4, ma dovete capire che la console è nuova e non si possono regalare subito dei titoli appena usciti. Per questo, nel breve periodo non possiamo fare altro che continuare a proporre progetti indipendenti ma vi promettiamo che in futuro riusciremo a offrirvi videogiochi retail tripla-A.”

PlayStation Plus, i titoli dei prossimi mesi su Ps4, P3 e Ps Vita

PlayStation Plus, i titoli dei prossimi mesi su Ps4, P3 e Ps Vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.171,8750
T3 = 1.171,8750
T4 = 1.171,8750
T5 = 1.171,8750
T6 = 1.171,8750
T7 = 1.171,8750 > 62017,22 > 62017,21