Se Rockstar Games ci ha concesso un paio di settimane fa il DLC gratuito (contenuti scaricabili) Beach Bum Pack, con nuove armi , missioni , costumi , tatuaggi e acconciature a tema, gli sviluppi del gioco sembrano infiniti. Dal suo lancio l'autore ha avvertito i giocatori che il futuro della mappa di GTA V nulla avrebbe avuto a che fare con gli altri giochi della serie Grand Theft Auto, in quanto questo è il più grande mai realizzato fino ad oggi . In realtà vi proponiamo una delle curiosità che siamo abituati a dimostrare a chi forse non conosceva ancora a fondo GTA V. Vi proponiamo un tutorial per accedere completamente a una mappa della zona segreta
GTA V, il gioco dell'anno che ci chiediamo quando sarà disponibile in PS4 e Xbox One, non smette mai di stupire. La Regione Yankton Nord è il posto segreto che si può osservare sin dall'inizio del gioco. Se volete sapere di questo nuovo posto, dovete tornare alla prima missione di GTA V e fare come se fosse vostra intenzione passare alla successiva. Quando la polizia è nella vostra direzione, è necessario mettere il gioco in pausa e cambiare la modalità multiplayer in individuale. Potrete richiedere l'aiuto di un amico che è anche connesso e vi invitiamo a farlo con GTA Online. Una volta fatto, avrete l' opportunità di scoprire una nuova posizione in basso a destra della mappa.
Si tratta di North Yankton. Per arrivarci, il sito che ha scoperto questo 'inconveniente', CVG, consiglia di utilizzare un elicottero. Venite così a trovarvi in un'area coperta di neve, con decine di possibilità per scoprire cose interessanti... Se seguendo i passi che abbiamo spiegato non trovate Nord Yankton, è possibile vedere in un video un tutorial che spiega queste righe dove si vedono i passaggi da effettuare.
Gta V: trucco per mappa con Yankton Nord
2 COMMENTI
Raffaele
29/06/2018 alle 14:00:56Bello mi e servito molto questo trucco
Raffaele
29/06/2018 alle 13:59:22Commento *