GTA 5: segreti e sorprese nascoste nel gioco da scoprire

Tra difficoltà per la versione online e grandi plausi per grafica e gameplay, Gta V è il gioco del momento, e non poteva essere diversamente. In attesa dei nuovi dlc in arrivo, che promettono di espandere ulteriormente l'esperienza di gioco già enorme grazie a una mappa interamente esplorabile e alla presenza di ben tre protagonisti, gli appassionati si stanno soffermando su trucchi divertenti (abbiamo parlato di quello per volare, ad esempio, e sui cosiddetti easter eggs.

 

Vediamo quelli più interessanti scovati finora:

Fruit Computers. La Fruit Computers è un'azienda che ormai tutti conoscono di Grand Theft Auto, e non ci vuole molto a capire il riferimento con la Apple.

 

iFruit. Prosecuzione del discorso precedente, è il prodotto di riferimento della Apple di Gta.

 

Didier Sachs? Molti i marchi presenti nel logo, di fantasia, ma ispirati alla realtà. Il nuovo logo Didier Sachs, marca d'abbigliamento presente in San Andreas, è un mix tra Dolce & Gabbana e Louis Vuitton.

 

Anna Rex. E' un marchio noto: secondo molti fa chiaro riferimento ad "anorexia", ovvero anoressia. Tesi credibile, considerato che riferimenti simili sono già presenti in altri marchi come Bull Emic (bulimica) e S1zer0 (taglia "zero").

 

Up-n-Atom Burger. Il logo Up-n-Atom Burger con lo slogan "Once it pings, eat like kings", si riferisce alla catena In-N-Out Burger, il cui logo è molto simile a quello mostrato sulla fiancata del TIR.

 

Questo è solo un piccolo elenco degli Easter Egg presenti nell'ultimo capitolo di Gta, ma siamo sicuri ce ne saranno molti altri e vi invitiamo a segnalarceli per arricchire la galleria. UN gioco talmente ricco che merita di essere giocato più volte in modo da poterne apprezzare i dettagli più intrinsechi.

 

Mentre il successo di Gta V è ancora nel pieno, già si comincia a parlare di un prossimo capitolo. Vista la lunga gestazione del quinto capitolo  difficile ipotizzare quando potrebbe uscire Gta VI, ma già che se ne cominci a parlare, per le prossime generazioni di console,  sicuramente un'ottima notizia per gli appassionati.

GTA 5: segreti e sorprese nascoste nel gioco da scoprire

GTA 5: segreti e sorprese nascoste nel gioco da scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 39653,82 > 39653,8