GTA 5: aggiornamento gratuito. Come potrebbe essere. E si parla di GTA 6

Sarà per farsi perdonare per gli inconvenienti della versione online, sarà perchè è bene battere il ferro finchè è caldo, fatto sta che Rockstar non riposa certo sugli allori e tiene viva la passione dei videoplayer del nuovissimo Gta V anticipando che è in fase di lavorazione un dlc completamente gratuito che potrebbe essere rilasciato nelle prossime settimane.

 

Non si sa molto delle caratteristiche di questo nuovo contenuto gratuito, quel che è certo è che avrà come protagonista un volto già noto della serie (in molti si dicono convinti che voci di corridoio propendano per CJ) e che regalerà nuove ore di divertimento al nuovo titolo che sta facendo molto parlare in queste settimane, nel bene e nel male.

Come detto, se la campagna principale e il gioco in generale per quel che riguarda motore grafico e gameplay hanno meritato il giusto plauso da parte di pubblico e critica, qualcuno sta storcendo il naso per qualche malfunzionamento di troppo della versione online che, diciamolo francamente, non sembra all'altezza di un titolo di così forte richiamo.

 

Insomma la sensazione è che qualcuno ai piani alti di Rockstar si sia fatta cogliere leggermente impreparato, e la consapevolezza è tale da spingere all'elargizione di bonus gratuiti i denaro per tutti coloro i quali sono stati vittime di disservizi che hanno inficiato il gioco.

 

Gta V, come molti dei giochi in uscita in questo autunno-inverno, vivono la situazione particolare di trovarsi a cavallo tra due generazioni di console, cosa che non capita certo tutti gli anni. E così la sensazione è che ci sia un po' il freno a mano tirato, per cercare di mediare un prodotto che sia in grado di soddisfare le esigenze di entrambe le console.

 

Ecco perchè molti sono convinti che Rockstar sia già al lavoro per un Gta 6, e che il titolo potrebbe avere una gestazione molto più breve del quinto capitolo. Un nuovo episodio che sarebbe interamente figlio della nuova generazione di console  e che potrebbe davvero lasciare a bocca aperta critica e appassionati. Ne sapremo di più nelle prossime settimane.

GTA 5: aggiornamento gratuito. Come potrebbe essere. E si parla di GTA 6

GTA 5: aggiornamento gratuito. Come potrebbe essere. E si parla di GTA 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.953,1250
T3 = 1.953,1250
T4 = 1.953,1250
T5 = 1.953,1250
T6 = 1.953,1250
T7 = 1.953,1250 > 36887,72 > 36887,7