Assassin's Creed V Unity: nella Francia della Rivoluzione

Sarà dunque la Francia della rivoluzione del 1700 l'ambientazione del prossimo capitolo di Asassin's Creed, il capitolo V, in uscita a fine anno e chiamato Unity. Sarà il primo gioco a uscire, per quel che riguarda la saga Ubisoft, in esclusiva per console di nuova generazione e per pc.

 

Dunque è normale che ci sia una particolare attesa da parte dei fan che hanno buoni motivi per credere che questo possa essere il titolo migliore di una epopea che ha comunque regalato finora autentici capolavori.

Il video trailer rilasciato da Ubisoft, breve ma molto intenso, mostra una grafica curatissima e una ambientazione molto 'calda', ma allo stesso tempo molto riflessiva, con il nostro protagonista, al momento, in disparte in attesa di entrare in azione.

 

Sullo sfondo una Parigi in rivolta e una esecuzione con la ghigliottina in piazza che testimonia il clima difficile di quegli anni. Ubisoft avrebbe voluto aspettare ancora un po' per rilasciare contenuti e dichiarazioni, ma la pioggia di indiscrezioni ha portato la casa di sviluppo ad accelerare i tempi. Ecco il comunicato:

 

"Stiamo lavorando su questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed da più di tre anni e volevamo trovare il momento perfetto per darvi un primo assaggio del gioco. A quanto pare, però, i Templari erano così affamati di informazioni da non voler più aspettare per saperne di più. ‘Se non hanno pane, che mangino brioches!’. Per questo, ci pieghiamo al volere dl popolo e lo serviamo pubblicando il primo filmato di gioco di Assassin’s Creed Unity. Restate sintonizzati, abbiamo tantissimi dettagli da condividere con voi in futuro”.

Assassin''s Creed V Unity: nella Francia della Rivoluzione

Assassin''s Creed V Unity: nella Francia della Rivoluzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 61145,49 > 61145,49