Assassin's Creed 4: le novit?á del mese di Ottobre finora svelate

E' ormai scattato il conto alla rovescia per l'uscita dell'attesissimo Assassin's Creed 4: Black Flag, ed mania tra gli appassionati alla ricerca delle ultime indiscrezioni per capire le caratteristiche del prodotto che tra pochi giorni potranno avere finalmente tra le mani.

Un gioco di cui si è già detto e visto tanto, sotto forma di anticipazioni e di video trailer e di gameplay, ma la sensazione che comunque Ubisoft abbia tenuto nascoste le caratteristiche più preziose per coloro i quali si avventureranno nelle peripezie dei pirati protagonisti di questo scintillante episodio.

Proprio a proposito di sorprese, non è passata inosservata la notizia in questi giorni che saranno numerosi e succulenti i contenuti bonus per coloro i quali giocheranno al nuovo capitolo di una serie che promette ancora diversi anni di uscite.

Nello specifico il bonus di cui si parla in questi giorni grazie a un video rilasciato dalla casa di sviluppo, si chiama Black Island. Parliamo di una ulteriore missione che però costituirà un'esclusiva riservata agli affezionati appassionati che provvederanno alla prenotazione di Assassin's Creed 4 Black Flag presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Un'avventura particolarmente interessante nella quale la missione consisterà nel recuperare il carico andato a picco insieme alla nave del capitano Morgan nelle vicinanze della misteriosa isola omonima. Da rinvenire a tutti i costi, tra le altre cose, la pistola d'argento e l'abito del capitano Morgan, ma non solo.

Si parla già di espansione, e in questo caso ci riferiamo a Grido di Libertà, contenuto scaricabile che avrà la durata di 180 minuti.

A proposito dei prossimi capitoli, Ubisoft sta già studiando le prossime ambientazioni di una saga che ormai ha programmato un'uscita annuale. Ebbene ci sono buone possibilità che a prossima avventura possa essere ambientata addirittura in Egitto, dunque discostandosi di molto dall'ambiente 'umido' di questo capitolo passando al suo esatto opposto.

Una notizia che ha già suscitato l'entusiasmo degli appassionati che sono curiosi di scoprire quali sviluppi potrebbe avere questo possibile Assassin's Creed 5 tra dune, sabbia e piramidi. Ne vedremo delle belle.

Assassin's Creed 4: trailer

Assassin's Creed 4: patch Black Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 43179,86 > 43179,84