Assassin's Creed 4: uscita anticipata ufficiale al 29 Ottobre e nuovi video trailer

Buone notizie per i fan di Assassin's Creed 4: Black Flag: in un movimento videoludico che spesso abitua i videoplayer a uscite ritardate, posticipi della release e problemi di ogni tipo, è una mosca bianca la notizia di un'uscita anticipata.

 

Cosa che da un lato accontenta i giocatori, e dall'altro testimonia come i lavori siano andati avanti spediti e con buona lena, al punto che gli sviluppatori non hanno davvero nessun nuovo intervento da fare, in modo che possono anticipare l'uscita.

La notizia è che Ubisoft per il suo nuovo Assassin's Creed 4 ha deciso di precorrere i tempi, e così la release è stata fissata su PlayStation 3 e Xbox 360 il 29 ottobre prossimo. Insomma addirittura due giorni prima rispetto al lancio programmato. Per quel che riguarda invece le versioni per PC, PlayStation 4, Xbox One e Wii U bisognerà aspettare quasi un mese, perchè debutteranno sul mercato il 21 novembre. Ma non è detto che nelle prossime settimane possano esserci novità anche per queste versioni, per la felicità di coloro i quali non vedono l'ora di lanciarsi nella nuova generazione.

 

Ricordiamo che si tratta dell'ennesimo capitolo della saga ideata con successo da Ubisoft. Per festeggiare la buona notizia dell'uscita anticipata, la software house produttrice del gioco ha anche provveduto alla release di un nuovo video trailer che svela parte delle ambientazioni e dei personaggi. 

 

Assassin's Creed è una saga di successo che sembra non mostrare il fianco al passare degli anni, anche grazie alla coraggiosa e geniale intuizione di variare costantemente periodo storico e ambientazione in modo da mantenere il filo conduttore del gameplay e della trama i gioco ma regalando avventure sempre nuove e nuovi personaggi.

 

Ubisoft ha dichiarato senza mezzi termini di voler procedere nei prossimi anni con una nuova release ogni dodici mesi, e nonostante il prossimo titolo non sia uscito, già si parla dell'edizione 2014. Che arriverà nel pieno della nuova generazione di console e che secondo prime anticipazioni potrebbe essere ambientata in Egitto. In quale periodo storico non è ancora chiaro, ma comunque la sensazione è che ancora una volta si tratti di una scelta azzeccata.

Assassin''s Creed 4: uscita anticipata ufficiale al 29 Ottobre e nuovi video trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 44106,17 > 44106,15