Assassin's Creed V, non sar?á ambientato in Giappone

Assassins's Creed IV sta per andare in pensione, non perchè abbia esaurito la sua carica e perchè non abbia più nulla da dire, ma perchè inevitabilmente le attenzioni degli appassionati si stanno spostando verso il prossimo capitolo, Assassin's Creed V. Prossimo capitolo che con ogni probabilità sbarcherà anche su console di prossima generazione.

 

Ubisoft ormai ci ha abituati a release con scadenza annuale, abitudine che non contrasta affatto con la qualità di un prodotto che si mantiene sempre mediamente molto alta e lo dimostra anche il successo tributato periodicamente dagli appassionati.

Perno della saga, oltre allo stile di combattimento e al gameplay, è inevitabilmente il fatto che si cambi di anno in anno scenario, lasciando il clou del titolo inalterato ma spostandolo nei luoghi e nel tempo con estrema facilità.

 

Proprio su questo gioca Ubisoft, riuscendo a rinnovare un prodotto di successo e facendo in modo che non conosca stanchezza, rinnovandolo continuamente. Se l'ultimo capitolo ci ha portato nei mar dei Caraibi dove abbiamo avuto modo di vedere da vicino la realtà dei pirati, nel prossimo capitolo potremo sicuramente fare un bel salto nella storia e in altre parti del mondo.

 

Le ambientazioni possibili sono ancora tante, e l'unica certezza per il momento è che non assisteremo a un capitolo ambientato nel Giappone dei Samurai. Gli sviluppatori infatti hanno bocciato questa eventualità, non spiegando però a cosa andremo incontro e soprattutto lasciando in piedi tutte le altre possibilità.

 

Che a questo punto lo ricordiamo, sono altrettanto allettanti: parliamo di Rivoluzione Francese, Seconda Guerra Mondiale o addirittura Egitto dei Faraoni. Tutte possibilità che intrigano non poco gli appassionati. Nelle prossime settimane, siamo sicuri, ne sapremo di più.

Assassin''s Creed V, non sar?á ambientato in Giappone

Assassin''s Creed V, non sar?á ambientato in Giappone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 42151 > 42150,98