Videogiochi per console e pc: proposte e consigli per i regali di Natale 2009 (I parte)


Tempo di regali per il Natale alle porte e per gli appassionati di videogiochi nulla sarà più gradito delle ultime novità in fatto di giochi per Pc e console. Le proposte per Xbox 360 partono dalla bellezza del nuovo episodio del Cavaliere Nero che ha firmato il suo ritorno nel mondo dei giochi con Arkham Asylum. E’ Batman Arkham Asylum, nuovo episodio dove al comando dell'uomo pipistrello, nelle viscere dei rifugi più famosi di Gotham City, si farà una nuova esperienza sulle tracce di un Joker più folle che mai. Grafica ben studiata, gameplay immediato e ambientazioni davvero realistiche.

Altra proposta, immersa nell'atmosfera ovattata del Rinascimento, è il secondo capitolo di Assassin's Creed che catapulta il giocatore nei panni del giovane Ezio Auditore. Il nuovo assassino segue le orme di suo padre ma protagonista di una storia meno ripetitiva e più varia dell'episodio precedente. Questo nuovo capitolo è un vero capolavoro grafico e sonoro con un nuovo protagonista, nuova epoca e nuovi paesi, per un menù decisamente allettante e nuove armi e attrezzature, movimenti e idee di gameplay totalmente inedite.

Per chi ama le avventure alla guida, c’è Forza 3, il miglior gioco di auto su console di Microsoft. Realista e dettagliato, conserva tutte le qualità degli episodi precedenti con l'aggiunta di una serie di piccoli cambiamenti fra cui spiaccno nuove regolazioni, nuove auto, nuovi circuiti e una modalità online mozzafiato. Insieme a Forza 3 c’è anche Dirt 2, gioco che si concentra sulle sbandate e sul piacere di correre nel fango e sbattere contro un muro. Associato a una modalità carriera che vi immergerà a fondo nel gioco e con tanti veicoli diversi (rally, raid, land rush...) a disposizione, Dirt 2 è il gioco di automobilismo più divertente dell'anno.

Video: Assassin's Creed 2 per XBox 360

Video: Dirt 2 per XBox 360

Video: Forza 3- Trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 69687,29 > 69687,27