Assassin?ÇÖs Creed 5: uscita e ambientazioni possibili

Assassin’s Creed 5 è in attesa di annuncio ufficiale ma vista l'importanza del titolo non ci si può meravigliare che si voglia giocare d'anticipo cogliendo ogni indiscrezione e indizio per ca(r)pire quali saranno le caratteristiche del prossimo gioco e quali saranno le ambientazioni scelte per la versione 2014.

 

Nelle ultime settimane abbiamo assistito a una scrematura progressiva che ha eliminato via via molte possibilità. Prima ci sono state le smentite ufficiali su un Ac ambientato nel tempo dei Samurai in Giappone, poi si è parlato sempre meno di possibilità come la Rivoluzione francese, l'antico Egitto e la seconda guerra mondiale.

Il cerchio si va via via stringendo sempre di più e allora la foto che ritrarrebbe una pseudo locandina del prossimo titolo diventa elemento sufficiente per fare più di una congettura.

 

L'immagine in questione sembrerebbe ritrarre il protagonista del prossimo Assassin’s Creed 5 in una posa plastica, mentre finisce il uso ennesimo avversario.

 

Come anticipato, il vestiario del protagonista sembra avere connotazioni dell’impero britannico.

 

Ma ci sono anche forti influenze francesi, perchè sullo sfondo vediamo personaggi, sfocati, con quello che sembra essere un classico vestiario dei soldati di Napoleone, e accanto quella che ha tutta l'aria di essere una ghigliottina. Insomma le voci che parlano di un Ac 5 ambientato nell’Età Vittoriana, tra il 1837 e il 1901, a metà tra Inghilterra e Francia prendono sempre più forza.

 

Sempre secondo indiscrezioni, il prossimo capitolo si potrebbe chiamare Assassin’s Creed Unity, con richiamo ad Arnaud, un maestro degli assassini della divisione francese. Tutte queste indiscrezioni rendono sempre meno credibile il comunicato stampa che sarebbe stato trafugato da Ubsoft che parlava di Rivoluzione Industriale. La sensazione è che ci troviamo almeno cento anni indietro.

Assassin?ÇÖs Creed 5: uscita e ambientazioni possibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 48399,51 > 48399,49