Aggiornamento hardware Apple Tv: in arrivo una mini console da gioco iOS?

Cresce la voglia di videogiochi fra grandi e piccini e così si adegua anche la Apple TV, il set top box della Mela per il salotto. Nuovi rumors apparsi su 9to5Mac e iLounge svelano infatti che la nuova versione della Apple TV è in fase di test e potrebbe uscire nella prima metà del 2014, tutto dipende dagli accordi di partnership riguardo i contenuti. 

Sembra che il prossimo aggiornamento di fatto trasformerà la Apple Tv nella prima console per videogiochi della società di Cupertino: software rinnovato e un App Store integrato dedicato ai videogiochi iOS. Cresce quindi l'offerta, che prima comprendeva solo i contenuti su iTunes e i vari servizi televisivi.

L'ultimo update hardware della Apple TV risale al marzo del 2012 (supporto video Full HD). La possibilità di eseguire giochi ed app iOS trasformerà Apple Tv in uno strumento multimediale ed in una mini console di gioco. 

Certo, manca soltanto una specie di controller gestuale tipo Kinect, ma secondo alcune voci Apple starebbe lavorando a qualcosa di simile. Diversi controller Bluetooth sarebbero forse in lavorazione per ampliare le possibilità di gioco.

Aggionamento hardware Apple Tv: in arrivo una mini console da gioco iOS?

Aggionamento hardware Apple Tv: in arrivo una mini console da gioco iOS?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 22696,88 > 22696,88