Apple Tv nuovo modello: film in streaming, prezzi e caratteristiche tecniche.

C’era chi aveva ipotizzato sul fatto che potesse vedere la luce più in la, chi, convinto che l’evento tenuto ieri da Steve Jobs a San Francisco essendo dedicato solo alle novità musicali, non la vedesse ‘altra’ protagonista. Ma così non è stato, per la nuova generazione di Apple Tv ha fatto proprio ieri il suo debutto ufficiale. Presentata come ‘One more hobby’, la Apple TV 2G era l’ultima grande protagonista pronosticata per l’evento Apple. Già presentata nel settembre 2006 ma senza successo, la casa della Mela ha più volte definito il prodotto un ‘hobby’, ma nella serata di ieri lo ha rilanciato in grande stile. Secondo quanto detto da Steve Jobs, questo dispositivo sarà adatto per tutte le persone che vogliono i film di Hollywood e le grandi serie TV, che desiderano contenuti in Alta Definizione e a prezzi bassi.

Piccolo, silenzioso e bello nel design, nonostante la sua semplicità, la nuova Apple TV è un quarto della versione precedente, tanto piccola da poter stare nel palmo di una mano. Nella parte posteriore ci sono alimentazione, porta HDMI, uscita audio ottica. porta Ethernet e non poteva mancare il Wi-Fi. La nuova generazione di Tv firmata dalla società di Cupertino permetterà di accedere a film, musica e TV, noleggiandoli su iTunes.
 

I contenuti sono prevalentemente in HD e si potranno noleggiare a  4,99 dollari, le puntate delle serie TV a 99 centesimi da ABC e Fox ed offre anche la possibilità di collegamento a Netflix, Youtube e Flickr per accedere a film, video e foto. La nuova Apple TV costerà  99 dollari, ma per il momento gli utenti italiani che la vogliono dovranno aspettare ancora non si sa quanto perché questo prodotto per il momento non arriverà nel BelPaese


 

Video: La novit?á Apple

Video: La nuova Apple TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 80312,88 > 80312,86