Gta V: uscita per Pc, Ps4 e Xbox One, ultime notizie

Quasi senza accorgercene, arriva un altro anno di Natale, un momento in cui molti di voi decidono di farsi un regalo in forma di videogioco e cosa c'è di meglio di darvi la possibilità di giocare a GTA V, il gioco o uno dei giochi più importanti dell'anno ?

 

GTA V è uno dei giochi che ha avuto negli ultimi anni i punteggi più alti, selezionati solo per i giochi molto particolari, per veri e propri capolavori che offrono ore e ore di divertimento davanti allo schermo.

 

Rockstar non ha avuto vita facile nell'accontentare tutti i fan del franchise, infatti ricordiamo i giorni prima del rilascio del gioco, davvero da pazzi. Mai negli ultimi anni si era vista tanta eccitazione per la release di un gioco. Gli utenti chiedevano, uscivano tante notizie, tante voci e opinioni al minuto e questo hype era totalmente giustificato.

Perché? Perché che GTA V permette di lasciare questo mondo pieno di problemi, la disoccupazione, i poveri, e permette di avere una vita parallela, una vita a Los Santos in cui un investitore può essere un cattivo ragazzo, un ladro o quello che diavolo vuoi, una vita virtuale in cui la pesca, la guida, tennis, corsa gioco, distruggere, annientare, risolvono molte molte cose. Quasi tutto ciò che vi passa attraverso la vostra testa sarete in grado di farlo in GTA V.

 

E se questo non bastasse la prossima puntata di Rockstar ha questa volta cuna buona storia condita con un sacco di missioni e tre personaggi che sarete in grado di gestire a piacimento: Michael, Trevor e Franklin .

 

Per molti il preferito è Michael, ma certamente Trevor è il personaggio più carismatico della serie GTA ed è anche uno dei personaggi che ha sollevato le passioni al suo debutto nella storia del gioco in questi ultimi anni.

 

Quindi, se si vuole uscire, divertirsi, vivere un'altra vita, la scelta per il Natale non può essere altro che GTA V .

 

Se si desidera acquistare GTA V, si trova ovunque nei migliori negozi, in attesa della versione pc che forse non uscirà mai, e di quella per le console di nuova generazione.

Gta V: uscita per Pc, Ps4 e Xbox One, ultime notizie

Gta V: uscita per Pc, Ps4 e Xbox One, ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 41698,99 > 41698,99