Gta V: trucchi per diventare invisibile, in arrivo nuovo Dlc e patch a novembre

Tra le tante possibilità che offre Gta V, nell'intricato labirinto di trucchi, soluzioni e magheggi, spunta anche il sogno di tutte le persone nel mondo reale, possibile in quello di Los Santos: parliamo della possibilità di diventare invisibili.

 

Proprio così, se volete aggirarvi per la vostra città preferita senza essere visti in modo da agire indisturbati, non dovete fare altro che seguire le istruzioni riportate nel video che vi proponiamo a fine articolo.

Si tratta di un video della durata di poco più di tre minuti.

 

Ma oltre che dei trucchi di Gta V, si parla anche di patch. Aspettavamo la notizia che nelle ultime ore è diventata ufficiale. Parliamo della patch 1.05 che serve a sistemare il fastidiosissimo problema della perdita dei progressi nel corso dell'esperienza multiplayer con Grand Theft Auto Online e delle modifiche apportate ai veicoli. 

 

Va detto che si tratta di un bug che non ha coinvolto in toto i giocatori che finora si sono approcciati all'esperienza ma solo alcuni. Tanto però è bastato per attivare Rockstar che giustamente si è data da fare per porre rimedio al problema.

 

Il pacchetto è già disponibile per il download sia nella versione per PlayStation 3 che per quella per Xbox 360.

 

 

Per quel che riguarda invece il risarcimento promesso da Rockstar Games, il cosiddetto Stimulus Package, che risolve i danni subiti da alcuni giocatori nel corso del mese di ottobre, con il sistema delle microtransazioni sappiamo che Rockstar rimborserà gli utenti con il primo dei due pacchetti da 250.000 dollari virtuali. 

 

Intanto si parla anche del primo pacchetto di contenuti aggiuntivi per GTA 5, il Beach Bum Pack, che consente di mettere le mani su nuove armi e nuovi veicoli. Un pacchetto che potrebbe contenere anche una missione aggiuntiva e che amplificherà la possibilità di personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli. Nel pacchetto saranno incluse anche le nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. 

Gta V: trucchi per diventare invisibile, in arrivo nuovo Dlc e patch a novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 25938,62 > 25938,62