Gta V: nuovo Dlc in arrivo, a novembre secondo contenuto aggiuntivo scaricabile gratuitamente

Il grande successo di Gta V rende comprensibile l'attesa per il nuovo contenuto aggiuntivo in arrivo nei prossimi giorni che regalerà agli utenti del titolo Rockstar altre ore di divertimento. Man mano che passano i giorni, stanno emergendo nuovi dettagli in merito al contenuto aggiuntivo che espanderà l'esperienza di un gioco che no ha certo tradito le attese degli appassionati.

 

Intanto sappiamo il nome: il nuovo dlc per Gta V sarà Beach Bum Pack e sembra non conterrà una storia a sfondo zombie come si era detto nei primi giorni. Non dovrebbe nemmeno essere rilasciato in concomitanza con la festa di Halloween, e questo conferma che no ci saranno morti viventi per le strade di Los Santos, come ipotizzato in un promo momento.

Tra le novità anche quelle relative alle nuove occupazioni Deatmatch, Gang Attack, Last Team Standing, Parachute, Race e Survival. Grande spazio alla fantasia e alla personalizzazione dei personaggi con nuovi tatuaggi e tagli di capelli.

 

Ma Rockstar non ha certo intenzione di fermarsi perchè subito dopo il primo dlc potrebbe arrivare un ulteriore contenuto aggiuntivo per la modalità single player con il nome di North Yankton. Anche in questo caso non ci sono ancora certezze e comunicazioni ufficiali, ma indiscrezioni parlano di grosse novità pr quel che concerne sia le armi che le auto. Non solo: avremo anche il piacere di rivedere vecchie conoscenze di gloriosi episodi degli anni passati come Rick O'Shea e di Niko e Roman Bellic. 

 

Ma non dimentichiamo di citare anche i Social Club Event Weekends, vale a dire gli eventi creati ad hoc per il rilascio di nuovi oggetti, di riconoscimenti con crediti e di sorprese varie. Insomma il mondo del gioco di Rockstar è in continuo fermento e sembrano ormai un lontano ricordo le critiche di molti utenti per le difficoltà legate al comparto online del titolo che ha causato in alcuni casi anche la perdita di soldi virtuali.

 

Soldi che in molti casi sono stati restituiti prontamente da Rockstar agli utenti, ma che in altri casi ancora devono essere riassegnati. la casa di sviluppo ha però assicurato che gli adempimenti saranno saldati nelle settimane prossime.

Gta V: nuovo Dlc in arrivo, a novembre secondo contenuto aggiuntivo scaricabile gratuitamente

Gta V: nuovo Dlc in arrivo, a novembre secondo contenuto aggiuntivo scaricabile gratuitamente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 6271,777 > 6271,777