Gta V: novit?á su dlc in arrivo a novembre

Beach Bum Pack è il nuovo aggiornamento atteso per Gta V e il fatto che potrebbe essere rilasciato durante le festività per Halloween dà ancora più vigore alle voci di coloro i quali si dicono convinti che potrebbe avere un contenuto zombie.

 

Certezze non ce ne sono, perchè c'è anche un'altra corrente di pensiero che si dice sicura che i protagonista sarà CJ, ma le due cose, a ben pensare non è detto che siano in contraddizione. Va detto che la moda degli zombie forse è un po' scemata, ma di certo si adatterebbe alla grande alla vivibilità e alla ampia esplorabilità delle mappe di Gta V.

Insomma potrebbe dare nuovo vigore al gioco e consentire ancora più divertimento e ore di gioco agli utenti di un titolo che è già immensi di per se, sia dal punto di vista grafico che del gameplay. Insomma sembrano passati per Gta i brutti momenti legati all'esordio del titolo che soprattutto con Gta Online aveva lasciato più di una perplessità nelle convinzioni degli appassionati.

 

Va detto che Rockstar si è attivata subito per consentire a chi fosse stato danneggiato di recuperare il maltolto, ma pare che non tutti siano riusciti ancora a d avere il risarcimento a parte di Rockstar per quel che riguarda i soldi virtuali.

 

Pur essendosi ampliata nelle possibilità di spostamento con il volo, Gta V resta indissolubilmente legato al mondo dell'auto: "Grazie alla lungimiranza di un consorzio di produttori di automobili, pneumatici e carburante, a Los Santos i trasporti pubblici, gravosi e forieri di ingorghi, sono stati eliminati 60 anni fa.

Per la gioia dei cittadini, questa politica ha letteralmente spianato la strada a chilometri di autostrade. Che tu voglia pavoneggiarti in strada al volante di una bella macchina sportiva, o goderti una scampagnata fuoristrada con un SUV a Blaine County, non farti scocciare da un assillante venditore! Scegli online il tuo veicolo tra un'incredibile selezione. Una pratica berlina compatta, come un'Annis o una Imponte, riuscirà certamente a impressionare quella casalinga sexy... Oppure percorri Rockford Drive in una Ubermacht Oracle 2 top della gamma e rimorchia una compagnia più vicina al tuo gusto".

Gta V: novit?á su dlc in arrivo a novembre

Gta V: novit?á su dlc in arrivo a novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.513,6719
T6 = 1.513,6719
T7 = 1.513,6719 > 5065,604 > 5065,589