Gta V: download beta di Deathmatch & Race Creators, nuovo dlc nel 2014

Dopo il primo DLC per Grand Theft Auto 5, il Beach Bum Pack, continuano le novità da parte di Rockstar che sta mantenendo le promesse, e che sembra intenzionata a continuare a offrire aggiornamenti per espandere e prolungare l'esperienza di gioco di uno dei titoli più riusciti della saga.

 

In attesa del prossimo dlc che dovrebbe essere dedicato al casinò, ecco che arriva un contenuto per la modalità storia. La data non è ancora certa, ma la sensazione è che dovrebbe fare il suo debutto all'inizio del nuovo anno.

Parliamo di un contenuto che se dovesse rispettare le indicazioni mostrate finora, avrebbe caratteristiche uniche per la serie di successo di Rockstar Games. Ecco le parole di Rockstar:  "Abbiamo grandissimi progetti per aggiunte sostanziali che riguardano la storia di GTA 5. Tutto avverrà nel 2014. Micheal, Trevor e Franklin continueranno le loro azioni, continueranno a creare caos e molte altre avventure inaspettate sono in arrivo per tutti i fan della serie". 

 

Nel frattempo sembra essere passata in secondo piano, ma non per gli appassionati finora delusi, la possibilità di un arrivo di Gta V nella versione Pc. Proteste, petizioni e quant'altro nei primi giorni di debutto del titolo hanno lasciato spazio all'attesa e alla disillusione. Senza dimenticare lo sbarco su console di prossima generazione.

 

Ciò che invece è già realtà è la la beta di Deathmatch & Race Creators, che consente di personalizzare il gioco attraverso l'ideazione di nuove situazione di gaming come sparatorie, combattimenti o corse su strada. Il tutto avendo in mano gli stessi strumenti a disposizione degli sviluppatori di Grand Theft Auto 5. 

 

E chissà che non possiate diventare famosi grazie alla condivisione delle vostre creazioni sul Social Club di Rockstar Games e con la community di riferimento. Il contenuto è già gratuitamente scaricabile per Xbox 360 su Xbox Live e per PlayStation 3 sul PlayStation Network.

Gta V: download beta di Deathmatch & Race Creators, nuovo dlc nel 2014

Gta V: download beta di Deathmatch & Race Creators, nuovo dlc nel 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 27086,95 > 27086,93