Gta V: aggiornamento disponibile per San Valentino 2014

Rockstar Games, in attesa di dare buone notizie agli appassionati per quel che riguarda la release del gioco per Pc e soprattutto per console di prossima generazione, ha annunciato l'imminente rilascio di un aggiornamento per GTA V e GTA Online dedicato alla festa di San Valentino. 

 

Insomma cari innamorati festeggerete San Valentino anche se non avrete un regalo, per merito di questo aggiornamento, intitolato The Valentine’s Day Massacre Special, grazie al quale otterrete nuovi costumi, auto, lavori aggiuntivi, missioni extra e tantissimi oggetti speciali.

 

L'aggiornamento sarà disponibile gratuitamente nella giornata di venerdì, ovviamente e girerà sia su GTA Online che nello story mode di GTA V. 

 

Imperdibile per tutti gli appassionati. 

Ecco i contenuti completi tradotti dal sito Rockstar:

 

L'ultimo aggiornamento gratuito a questo è GTA online dispone di una varietà di extra a tema San Valentino per la modalità Story e GTA Online.

 

Nuova arma : Gusenberg SWEEPER

Niente dice "ti amo" come una mitragliatrice Gusenberg Sweeper. 

 

NUOVO VEICOLO : ALBANY ROOSEVELT

Dipingi la città rossa nel classico di ispirazione Roosevelt Albany  Questo limousine blindata è perfetta per gangster e Molls. Entra sul sedile del conducente e lascia che i tuoi amici o compagni appendere fuori il lato b, sparando e agli avversari e a chiunque passa da li . Al Roosevelt si può accedere da qualsiasi proprietà garage in Story Mode ed è disponibile in GTA legendarymotorsport.net online dal sito in- game .

 

NEW ABBIGLIAMENTO

Ci sono anche nuove novità t-shirt , cappelli e altro disponibili nei negozi di tutta Los Santos , oltre a un nuovo taglio di capelli Flapper Bob Esclusivamente per le signore .

 

10 nuovi posti di lavoro

Il San Valentino Day Massacre include anche 10 nuovi posti di lavoro sparsi come i resti di un cuore spezzato in tutto il mondo di GTA online , tra cui deathmatch , un nuovo salto di paracadute e nuove corse in mare e in bicicletta.

 

Lo speciale sarà disponibile per un tempo limitato a partire da questo Venerdì.

Gta V: aggiornamento disponibile per San Valentino 2014

Gta V: aggiornamento disponibile per San Valentino 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 21772,78 > 21772,76