Assassin's Creed V Unity: annuncio, e video trailer

Fiaccata dalle indiscrezioni, dalla fuga di notizie e dalla voglia dei fan di conoscere la verità, Ubisoft ha annunciato il prossimo capitolo dell'attesissima saga Assassins Creed, che si chiamerà Unity e che debutterà a fine anno su pc e console di nuova generazione.

 

Insomma anche quest'anno Ubisoft non manca l'appuntamento con l'ennesimo capitolo della sua fortunata epopea, e come ampiamente annunciato e intuito nelle settimane passate, questa volta ci porta in Francia al tempo della rivoluzione francese.

Insomma quella ghigliottina intravista nello screenshot rubato rivelava praticamente tutto, e anche nel video triler rilasciato da Ubisoft si capisce come proprio la ghigliottina avrà un ruolo chiave nella vicenda, caratterizzando fortemente il periodo storico con cui avremo a che fare.

 

Con buona pace di quanti aspettavano il Goappone o l'Egitto come prossima ambientazione, Ubisoft cerca ancora un connotato fortmente storico in cui costumi e contesto storico la faranno da padroni. In attesa di altri video rivelatori, che dui qui a fine anno si moltiplicheranno accompagnandoci virtualmente alla release del titolo, vi lasciamo al comunicato stampa Ubisoft e al trailer, breve ma significativo, di lancio.

 

"Stiamo lavorando su questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed da più di tre anni e volevamo trovare il momento perfetto per darvi un primo assaggio del gioco. A quanto pare, però, i Templari erano così affamati di informazioni da non voler più aspettare per saperne di più. ‘Se non hanno pane, che mangino brioches!’. Per questo, ci pieghiamo al volere dl popolo e lo serviamo pubblicando il primo filmato di gioco di Assassin’s Creed Unity. Restate sintonizzati, abbiamo tantissimi dettagli da condividere con voi in futuro”.

Assassin''s Creed V Unity: annuncio, e video trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 81910,12 > 81910,1