Assassin's Creed 4: novit?á in uscita a novembre, dlc questa settimana

Se Assassin's Creed 4 è un grande successo lo si deve alla qualità del nuovo titolo e alla fama di un marchio che ormai costituisce un punto di riferimento per gli appassionati. Appassionati che hanno potuto metterci su le mani in versione console, mentre chi lo aspetta su Pc deve pazientare ancora un po'. La data fissata per questa release è il 21 novembre 2013, quando il titolo debutterà anche per personal computer.

 

I clienti potranno scegliere tra eduzione Standard, Deluxe e Uplay Deluxe. La prima comprende solo il gioco. La seconda contenuti esclusivi, nuove personalizzazioni e una nuova avventura di Aveline.

C'è infine l'edizione Uplay Deluxe, acquistabile solo via web, nella quale troverete i contenuti della Deluxe e il pack aggiuntivo Pride of the West Indies. 

 

Proprio i contenuti aggiuntivi sono quelli che adesso catalizzano le attenzioni degli appassionati. I prossimi dc conteranno 9 missioni, ambientate 15 anni dopo Assassin's Creed 4: Black Flag, di Grido della libertà. Il Season Pass arricchirà l'esperienza di gioco, sia nella modalità singola che in quella multiplayer con nuovo missioni, mentre il Pack Nave Kraken consentirà la personalizzazione della Jackdaw.

 

Ubisoft ha pensato a un codice per chi ha acquistato il titolo originale, presente nella confezione, che consente di scaricare la versione digitale Ps4 a soli 9,90€. Inoltre nell'edizione per le console Sony ci saranno pure molte missioni aggiuntive in cui impersonerete Aveline De Grandpré, protagonista del discusso episodio portatile "Liberation". Un episodio che a breve tornerà su Home Console in una riedizione HD. 

 

Nel dlc ci sono sessanta minuti di gameplay esclusivo in compagnia di una interessante assassina con un gameplay divertente grazie alle contaminazioni stealth simili alla campagna con Edward.

 

Ma intanto già si parla del titolo del prossimo anno che secondo voci di corridoio potrebbe essere ambientato in Egitto: un gioco importante per la saga Ubisoft considerato che sarebbe il primo interamente pensato grazie alle tecnologie della nuova generazione di console.

Assassin''s Creed 4: novit?á in uscita a novembre, dlc questa settimana

Assassin''s Creed 4: novit?á in uscita a novembre, dlc questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 70816,2 > 70816,2