Uscita iOs 8 e iPhone 6: novit?á al WWDC 2014, ultime notizie

Se siete tra coloro i quali attendono con ansia le novità sul nuovo sistema operativo Apple, non avete che da pazientare ancora un paio di mesi, vale a dire fino a quando la casa della mela morsicata presenterà ufficialmente il suo ultimo prodotto, iOS 8. 

 

Il nuovo sistema operativo che darà ufficialmente il via libera poi al nuovo iPhone 6, la cui uscita è ancora tutta da stabilire, verrà presentato salvo sorprese in occasione dell'importante vetrina che risponde al nome del WWDC presso il Moscone Center di San Francisco, California, dal 2 al 6 giugno prossimo.

 

Sarà proprio quella l'occasione in cui farà il suo debutto definitivo la nuova versione del sistema operativo mobile che girerà su iPhone, iPad e iPod touch. 

Ma proprio considerata l'importanza della WWDC 2014, non ci meraviglieremmo se fosse l'occasione per presentare anche OS X 10.10, la nuova versione del sistema operativo desktop per Mac. Come detto invece per quel che riguarda iPhone 6 le certezze sembrano minori.

 

Difficile che un prodotto importante come il nuovo smartphone del colosso di Cupertino venga presentato in un'occasione in cui dovrebbe dividere il palco con altri protagonisti. Molto più probabile che gli venga concesso l'onore di un evento a se stante.

 

Per cui Apple con ogni probabilità al WWDC parlerà quasi esclusivamente di sistemi operativi, magari dando qualche accenno leggero al nuovo iPhone quel tanto che basta a far venire l'acquolina in bocca agli appassionati.

 

Per poi dedicare una serata intera all'iPhone 6.

 

Tornando alle certezze, invece, lunedì 2 giugno 2014 sarà il giorno del tanto atteso debutto di iOS 8, per i semplici appassionati e per gli iscritti al Programma Sviluppatori iOS. In quel giorno proprio gli sviluppatori dovrebbero ricevere la beta di iOS 8 e il Software Development Kit. Poi bisognerà aspettare ancora un po' per la versione stabile di iOS 8, il cui debutto è previsto insieme a iPhone 6 per poi essere disponibile per il download come aggiornamento software gratuito per i modelli di iPhone compatibili.

Uscita iOs 8 e iPhone 6: novit?á al WWDC 2014, ultime notizie

Uscita iOs 8 e iPhone 6: novit?á al WWDC 2014, ultime notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 57143,44 > 57143,42