Nuovo iPhone cellulare di Apple in vendita in Italia a 90 euro da Telecom Italia e Vodafone cos?¼ come ?¿ stato lanciato in Spagna? Tutte le novit?á

Ormai ci siamo: dopo tante indiscrezioni, annunci ufficiali e rumors, la nuova versione del cellulare di casa Apple sta, finalmente, arrivando e con qualche novità. L’iPhone avrà la connessione Umts, che permetterà di navigare più velocemente sul web, e, soprattutto, sbarcherà in Italia, con Tim e Vodafone ad un prezzo clamoroso: appena 90 euro. Il nuovo iPhone dovrebbe introdurre alcune funzioni, come la geo-localizzazione Gps e la possibilità di sfruttare i server di posta legati a Microsoft Outlook o messaggerie come Aol Instant Messenger.


Sarà dotato di macchina fotografica incorporata da 5 milioni di pixel, di una telecamera frontale ‘iChat’  per videoconferenze e videochiamate e nuove batterie ultra sottili al litio. I nuovi iPhone saranno disponibili in una serie di colori diversi, in linea con il mondo colorato caratteristico della Apple.

Il nuovo business model punta a trasformare l’iPhone da un oggetto esclusivo a un prodotto di massa, nuova strategia di Steve Jobs che punta a trasformare un prodotto speciale in un accessorio di massa che cambi il modo delle persone di utilizzare il web in movimento, come già accaduto con l’iPod nei confronti della musica. A distribuire iPhone in Italia sarano Telecom Italia e Vodafone che , inoltre, sarà partner della Apple per il lancio del telefono anche in Sudafrica, Australia, Egitto, Grecia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Turchia e Repubblica Ceca.

Video: IPhone Apple

Video: Tutte le caratteristiche dell'iPhone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 33048,13 > 33048,13