Microsoft Surface sar?á un pc completo secondo Bill Gates. E potr?á essere anche a

Di nuovo sulla scena internazionale della tecnologia per pronunciarsi sulla nuova creazione Microsoft. Bill Gates interviene sul Surface definendolo un ‘vero e proprio pc completo’. Sarà il futuro della comunicazione. si chiama Surface il pc 2.0 tutto toouch screen. E' un computer, prodotto da Microsoft, che, presentato, ha stupefatto migliaia di persone per la  sua veste particolare di tavolino. Proprio così, una sorta di superficie tavolo che al suo interno contiene un calcolatore ed uno schermo touchscreen, con funzionalità multitouch, attraverso il quale le persone possono interagire con gli oggetti  a loro disponibili. Per cui surface, offre modalità tecnologiche particolari di utilizzo multitouch, oltre che i soliti softaware la gestione delle classiche applicazioni che sfruttano il computer desktop. 


C'è chi sogna un futuro super tecnologico in cui sarà possibile abolire l’uso delle periferiche e cercare di  sostituirle con la forza del pensiero, con sistemi in grado di tradurrlo in azioni. e proprio perchè dovrebbe prendere la forma del nostro pensiero, Surface potrà essere a sfera. Per il momento bisogna accontentarsi di una nuova tecnologie e della possibilità  che da qui a poco la tastiera scompaia dalla scrivania, ma per essere rimpiazzata da sistemi di riconoscimento vocale o da touch screen che consentiranno di interagire con il computer senza dover muovere freneticamente le dita.

L'obiettivo è quello di consentire rapido accesso alle informazioni e alle tecnologie di ricerca tramite una comunicazione unificata che  sarà sviluppata tramite interfacce testuali e, soprattutto, vocali. Queste sono le caratteristiche portanti di Surface, una 'sfera' con cui interagire e comunicare con le dita. Touch la parola d’ordine. La data prevista per potersi sbilanciare di più, o ancora meglio per poter avere qualcosa di concreto, è l’imminente primavera. Di prezzi non se ne è ancora parlato.

Video: Microsfot Surface

Video: Presentazione Surface

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 46571,46 > 46571,45