Nuovo tavolo tablet Samsung SUR40 con Microsoft Surface

Avete presente quei mega tavoli-pc che si vedono in alcune trasmissioni giornalistiche televisive o nei migliori showroom? Sono molte oggi le aziende che producono queste piattaforme-tavolo futuristiche.

Microsoft ha il suo Surface, che prima era solo qualcosa di più di un semplice concept ed adesso è ufficialmente un prodotto ampiamente disponibile in per pre-ordine. Si tratta del Samsung SUR40 con display da 40 pollici, in versione appunto Microsoft Surface, ed è essenzialmente un tablet gigante che viaggia su Surface, sistema operativo touch-based di Microsoft principalmente progettato per essere utilizzato come piano di lavoro.

Un prodotto che si rivolge ai clienti business che lo adattano alle loro specifiche esigenze. In un ristorante potrebbe servire per mostrare ai clienti gli ingredienti di base, la loro provenienza, il menu e le preparazioni in cucina. 

Disponibile per il preordine in oltre 23 paesi, il Samsung SUR40 ha un processore Athlon X2 a 2.9 GhrZ. Non è un'esagerazione dire che questo schermo vede: grazie alla tecnologia PixelSense di Microsoft ogni singolo pixel funziona come una telecmera e il display LCD può "vedere" oggetti, movimenti e gesti touch. SUR40 è anche in grado di tracciare fino a 50 punti di contatto simultaneamente, il che vuol dire che fino a 5 persone possono lavorare su cinque aree diverse dello schermo simultaneamente e ciò diventa davvero comodo se pensiamo ad attività come i pagamenti con le carte di credito.

Attualmente il prezzo di listino oscilla tra 8.300 e 8.900 dollari.

Nuovo tavolo tablet Samsung SUR40 con Microsoft Surface

Nuovo tavolo tablet Samsung SUR40 con Microsoft Surface

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 55063 > 55063