Nuovo smartwatch Pebble Time: ?¿ gi?á boom di ordini

Solo qualche giorno fa abbiamo annunciato l’arrivo sul mercato del nuovo smartwatch Pebble Time che sarà in vendita a partire dal prossimo mese di aprile, ma è già boom di ordini per il nuovo dispositivo che sta conquistando un inaspettato successo. Il Pebble Time ha, infatti, già fatto registrare un record di donazioni su Kickstarter, la piattaforma per la raccolta online di fondi dove tre anni fa il primo Pebble spopolò con una campagna record da 10 milioni di dollari. Per il nuovo smartwatch in meno di un'ora è stato raccolto un milione e in meno di 24 ore sono stati superati gli 8 milioni.

Caratterizzato da una batteria punta a garantire una settimana di autonomia, dal quadrante di forma ricurva per adattarsi meglio al polso, cinturino intercambiabile e display non touch, con i comandi che si impartiscono con pulsanti laterali, integra un microfono per registrare brevi promemoria vocali o rispondere a messaggi e notifiche. Nuova anche l'interfaccia Timeline.

Il design dell’orologio è curato, non molto diverso da quello del modello precedente e può essere personalizzato con vari cinturini colorati. Ottime le caratteristiche tecniche del dispositivo: innanzitutto ha una efficiente batteria, la cui autonomia raggiunge anche i 7 giorni per carica; è compatibile con iPhone e i telefoni Android di tutte le marche, il supporto per i wearable device dedicati al fitness, come Jawbone e Misfit, e un microfono integrato per rispondere alle notifiche.

Questo nuovo smartwatch è particolarmente resistente all’acqua, integra anche diverse applicazioni e la possibilità di personalizzare l’orologio con varie skin diverse tra loro. Per quanto riguarda i prezzi, lo smartwatch viene offerto a 159 dollari.

Video: Pebble Time

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 55409,78 > 55409,76