Novit?á Apple iOS 5, Maps e Mac OS Lion: su eBay i biglietti per il WWDC

Tutti lo vogliono, tutti lo aspettano, è la piattaforma di eventi che Apple terrà alla World Wide Developers Conference dal 6 al 10 giugno per rivelare molte delle novità che riguardano il nuovo iPhone 5 e lo sviluppo dell'iOS5. I biglietti per il meeting sono stati messi in vendita a partire da ieri sul sito di Apple. Sono andati in sold out in poche ore ed adesso c'è chi addirittura li vende su eBay a 2500 dollari - ben al di sopra dei 1.599 dollari richiesti da Apple. 
L'evento dedicato agli sviluppatori di Mac OS X e iOS sarà anche una grande anteprima della rinnovata versione di Apple Maps, così da fornire ai professionisti un po' di tempo per interfacciarsi con le novità introdotte.


Le condizioni di Apple al riguardo dei Pass per il WWDC consentirebbero tranquillamente i trasferimenti ad altre persone prima dell'attivazione. I biglietti non sono uninominali e capita spesso che i datori di lavoro possano acquistarli e assegnarli ai dipendenti. 
La sede del WWDC è il Moscone Convention Center di San Francisco, per chi non ha fatto in tempo, l'unica soluzione è eBay. Al momento ci sono due inserzioni: una a 2.500 dollari e l'altra a 3.150 dollari. Un po' carucci, ma d'altronde Apple offre più di cento sessioni tecniche presentate dai migliori ingegneri Apple e gli sviluppatori di applicazioni mobile e non solo possono "esplorare le ultime novità e le capacità di Ios". Alla convention grande importanza sarà data anche alla presentazione agli sviluppatori Mac, che dovranno vedere e imparare come sviluppare applicazioni per il nuovo Mac OS X Lion.

Anticipazioni WWDC 2011

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 16955,79 > 16955,79