Hp a lavoro su nuovi schermi in plastica. Diventeranno realt?á entro il 2011?

Niente più schermi in vetro: Hp si prepara alla rivoluzione della plastica e già a partire dal 2011 si metterà a lavoro su una nuova tecnologia di costruzione per gli schermi. Secondo quanto affermato dalla Casa, infatti, la plastica è destinata a sostituire il vetro, processo che richiederà minori costi e maggiore flessibilità di lavoro. Considerano, infatti, che la plastica è flessibile, può essere messa su bobine e inserita in un sistema che la lavora come si trattasse di stampare le pagine di un giornale.

Gli schermi in plastica flessibili potrebbero fare il loro debutto già a partore proprio dal 2011, ma solo, inizialmente, nell’ambito di un progetto che HP sta realizzando per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Diverse aziende stanno, comunque, lavorando a progetti simili a quello di HP.
 

Nonostante i tempi parlino di cambiamenti imminenti, sembra ancora troppo presto per poter parlare di rivoluzione nell’ambito della costruzione di schermi diversi dagli attuali. Del resto, prima di mettere a punto e realizzare appieno un processo del genere, sarà bene curarne ogni minimo dettaglio perché questa nuova tecnica di lavoro riesca e possa soddisfare ogni genere di clientela. In attesa di scoprire questa novità, ha presentato il suo primo tablet con tecnologia touchscreen per gli utenti aziendali, oltre a nuovi PC notebook progettati appositamente per le piccole e medie imprese. Questi notebook rappresentano l’ultimo di una serie di lanci di nuovi prodotti, che assicurano alle aziende una vasta scelta di modelli per l’aggiornamento delle proprie tecnologie informatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 81507,23 > 81507,23