Street Fighters IV: in inverno solo per Playstation 3 e Xbox 360. Anticipazioni.

La notizia è ufficiale: Street Fighter IV sarà rilasciato nel corso dell'inverno nei formati PlayStation 3 e XBox 360 e solo successivamente su PC. Il titolo Capcom cura in maniera attenta il business PC visto che ha già realizzato il porting di Lost Planet e Devil May Cry 4. Questi giochi sono basati sulla piattaforma tecnologica MT Framework, pensata appositamente per rendere facile la conversione tra un formato e l'altro.

La data annunciata di lancio del quarto capitolo della saga più combattiva che mai è da considerarsi per il mercato giapponese e quello americano; per quanto riguarda l'Europa ancora non si hanno annunci anche se il termine ultimo, come dichiarato al recente Tokyo Game Show, rimane Marzo 2009 per i tre mercati.

Le novità principali della quarta edizione di questo tanto ricercato videogioco riguardano il focus attack, le combo ultra, le due modalità di gioco Arcade e Story, il multiplayer, e i nuovi personaggi Crimson Viper, Abel, El Fuerte e Rufus. Ci sarà il ritorno, nel roster di personaggi giocabili, di alcune vecchie glorie della saga, come Fei Long, Dan e Sakura che andranno ad affiancare new entry, oltre ovviamente a tutta la schiera di volti noti presenti fin dalla prima apparizione della serie in sala giochi alla fine degli anni ‘80.

Video: Street Fighters IV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 24333,13 > 24333,13