Si chiama MyMovie Dvr di Mediacom ed è un player per l'alta definizione e un registratore multimediale. Dimensioni compatte, peso abbastanza contenuto, il nuovo player si presenta di forma quadrata con linee ondulate sulla parte superiore che lo mostrano oggetto dal disegn ricercato. Il MyMovie di Mediacom è un dispositivo silenzioso: anche la ventolina posta a raffreddamento del disco si sente appena.
Sulla parte posteriore si trovano il connettore per l'alimentazione, la porta Ethernet per il collegamento alla rete locale, una porta Usb B per il collegamento al Pc e una Usb A per poter collegare un'unità esterna (come un disco rigido) e, infine, le entrate e uscite video e audio. Manca la connessione Scart. I formati supportati in riproduzione comprendono i video in Mpeg 1/2/4 (Avi ,Mpg ,Vob/Ts/Dat,Xvid/DivX) con risoluzioni fino a 720p e 1080i (corrispondenti allo standard HD Ready). Per la registrazione, invece, il MyMovie usa un formato Avi.
Il MyMovie Dvr si può utilizzare sia con una scheda di memoria Sd o Mmc (fino a un massimo di 4 Gbyte) da inserire nello slot integrato posto su un lato, sia servendosi di un collegamento di un disco esterno o di una chiavetta via Usb; la dimensione massima dei dischi collegabili è di 750 Gbyte. L'interazione avviene tramite telecomando. Prezzo: 149 euro. In Italia il prodotto è distribuito da Datamatic.
1 COMMENTO
Antonio
25/12/2009 alle 11:27:44posso far funzionare il mymovie dvr come hard disk utilizzando la connessione lan?? se si come???? grazie