Apple iOs9 gi?á scaricato su un quinto degli iPhone e iPad: funzionalit?á e novit?á

La versione aggiornata del sistema operativo Apple iOs9 è stata già scaricata su un quinto degli iPhone e iPad secondo quanto reso noto dagli analisti di Mixpanel. Come, tuttavia, accade quasi sempre all'inizio della disponibilità dell'aggiornamento di un sistema operativo, gli utenti hanno dovuto fare i contri con le lentezze del download e alcune app. Dai commenti degli utenti sui social network e sui vari forum, le app coinvolte sarebbero quelle di social network, operatori telefonici, ferrovie e compagnie aeree, ma anche della stessa Apple.

Tra gli altri problemi riscontrati c'è il blocco dei dispositivi durante il download di iOS 9. Un utente, ha twittato un video in cui mostra un iPhone 5S in loop mentre tenta di aggiornarsi al nuovo sistema operativo. Ricordiamo che iOs9 si può scaricare su tutte le versioni di iOS sul proprio dispositivi tramite aggiornamento OTA o tramite l’aggiornamento con il collegamento ad iTunes. Con l’aggiornamento OTA è il dispositivo a notificare la presenza di una nuova versione di iOS, per cui basterà seguire le istruzioni riportare per procedere all’aggiornamento, mentre chi vuole può procedere all’aggiornamento semplicemente seguendo il percorso Impostazioni- Generali- Aggiornamento Software e cercare la nuova versione di iOS.

Per effettuare l’aggiornamento tramite iTunes basta collegare il proprio dispositivo da aggiornare al computer, lasciare che iTunes trovi e verifichi il dispositivo e quindi cliccare sul pulsante ‘verifica aggiornamenti’ per ricevere una notifica di aggiornamento poco dopo. La nuova versione iOs9 è compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5, iPhone 4S, iPad 4, iPad 3, iPad 2, iPad Air 2, iPad Air, iPad mini 3, iPad mini 2, iPad mini, iPod touch di quinta generazione.

Video: Apple iOs9

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 43753,34 > 43753,32