Google Chrome 3 versione finale disponibile da scaricare. Le novit?á e miglioramenti

E’ ormai disponibile nella sua versione definitiva Google Chrome 3, nuovo concorrente sul mercato dei navigatori web, che offrirà notevoli miglioramenti. A partire dalle prestazioni migliorate per arrivare alle nuove funzioni e qualche ritocco all'interfaccia. Per quanto riguarda le prestazioni, infatti, si parla di una velocità superiore del 150% rispetto a Chrome 1.0 rispetto al fondamentale interprete Javascript e, comunque, accresciuta del 25% se paragonato alle versioni più recenti.

Novità anche per quanto riguarda la barra degli indirizzi di Chrome che ha subito alcuni perfezionamenti minori, come la resa grafica ottimizzata, impreziosita da icone distintive a seconda della provenienza del suggerimento (preferiti, cronologia o ricerca).

Con questa nuova versione, l’utente potrà sceglie un tema per il proprio browser ed anche il componente Omnibox è stato rivisto. Non spicca alcuna novità sostanziale ma in questo caso gli sviluppatori hanno preferito migliorare l'usabilità di quanto già disponibile rendendo più immediato l'accesso alle varie possibilità. Questa versione 3 Chrome sarà ancora Windows-centrico e ciò significa nessuna versione stabile per gli utenti Mac OS X e Linux.

Video: Google Chrome 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 51836,98 > 51836,98