X-Series H3G: la nuova offerta per avere Adsl e internet su cellulari ad un costo fisso mensile

L’orizzonte della navigazione su internet mediante dispositivi mobili come cellulari, smartphone e palmari allo stesso costo e con pari requisiti di quelli relativi alle connessioni ADSL tradizionali è sempre più vicino. Hutchison Whampoa, multinazionale leader nel settore della telefonia mobile e proprietaria dell’operatore italiano 3, ha dichiarato, per bocca del proprio amministratore delegato Canning Fok, che a breve verrà rilasciato il sistema di connessione X-Series, un abbonamento a tariffa mensile che comprende una ricca quantità di servizi.

Si tratta di una modalità di abbonamento concepita per tradurre nel mondo telefonico il carattere delle connessioni tradizionali, sovvertendo gli attuali metodi di tariffazione applicati al mondo mobile, basati sul minuto, sul messaggio, sul click, sugli eventi o sulla quantità di dati trasmessi/ricevuti. In sostanza, è l’annuncio che tutti si aspettavano e che può veramente sbloccare l’universo di utilizzo delle connessioni mobili.

Dichiara a tal proposito Fok: “Questa è la Rete come era stata concepita sin dal principio ed è ciò che la gente stava aspettando. La banda larga mobile è l’evoluzione naturale per i servizi mobili, perché porta la potenza di Internet sui telefoni cellulari di terza generazione”.

La partnership con aziende tecnologiche del calibro di Skype, Sling Media, Yahoo!, Nokia, Google, eBay, Microsoft, Orb e Sony Ericsson è garanzia che questo nuovo modello è ormai sostanzialmente una realtà. Attivo in Gran Bretagna dal 1 dicembre 2006 verrà esportato in tutti gli altri paesi all’inizio del 2007.

Video del nuovo X Series di H3G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.489,2578
T3 = 1.489,2578
T4 = 1.489,2578
T5 = 1.489,2578
T6 = 1.489,2578
T7 = 1.489,2578 > 3453,659 > 3453,644