Nuovo HTC One in arrivo: dual SIM e Micro SD card

HTC One si trasforma per il Natale 2013 ed esce in una versione potenziata: dual SIM ed aggiunta di slot per schede microSD. Passare da ua SIM all'altra è davvero facile, grazie all'interfaccia HTC Sense. 

A livello tecnico, poco cambia. Il nuovo HTC One non ha 4G LTE, e dietro c'è una parte rimovibile proprio per gestire le SIM e la Micro SD, ma la batteria da 2.300 mAh non si può togliere.

Questi cambiamenti cercano di rendere più appetibile quello che da molti è considerato come uno dei migliori telefoni Android sul mercato. Per migliorare però quella che spesso è una carenza di HTC, lo storage, la capacità di archiviare dati in locale, l'aggiunta di Micro SD fino a 64GB dà sicuramente una spinta in più. 

L'aggiunta della seconda SIM invece sembra essere una tendenza non troppo in voga in occidente, ma nolto apprezzata nel subcontinente indiano. E forse proprio per andare incontro ai molti indiani residenti in Gran Bretagna il telefono sarà lanciato proprio a partire dal mercato inglese (495 sterline). Dall'altro lato poi HTC punta a tutti quegli utenti che vogliono dividere casa e lavoro o che già hanno due telefoni proprio per ragioni di lavoro. Coloro che si spostano fra più paesi e hanno SIM internazionali.

Nuovo HTC One in arrivo: dual SIM e Micro SD card

Nuovo HTC One in arrivo: dual SIM e Micro SD card

Nuovo HTC One in arrivo: dual SIM e Micro SD card

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 84022,41 > 84022,41