iPhone-Tim: il cellulare di apple sar?á venduto in Italia da Tim con buone probabilit?á. Nmerosi indizi in questo senso.

Accordo probabile in vista tra i-Phone e Tim, lo sostengono fonti del settore, esperte, e presenti al MacWorld di San Francisco. Il telefono-iPod della Apple dovrebbe essere distribuito in Italia (forse) da Tim e in Spagna da Telefonica a partire da luglio. E sarà un telefono di terza generazione visto che dovrebbe disporre anche dalla connettività UMTS molto più diffusa nel vecchio continente rispetto a quella EDGE.

L’ufficialità dell’accordo che la compagnia mobile firmerà con Apple sarà resa pubblica il prossimo febbraio a Barcellona, in occasione del Mobile World Congress. In realtà l’accordo Apple Tim rimane solo ancora un rumor, l’unica cosa certa è che Steve Jobs è in trattativa con le più grandi e potenti compagnie di telefonia mobile Europee e che tutte sono interessate, sia per ritorno economico che d’immagine a diventare distributori del tanto atteso iPhone. Oltre alla definizione dei diritti economici di Apple rimane la polemica che in questi giorni sta infuriando intorno allo sblocco dell’iPhone che permette l’utilizzo dello smartphone con qualsiasi compagnia telefonica.

Negli ultimi tempi le voci su una stretta collaborazione tra la Apple e Tim si sono infittite, dopo che nei mesi scorsi era data per certa una rottura definitiva delle trattative tra Cupertino e l'azienda italiana. Non solo: nella rete gli esperti appassionati della Mela avrebbero trovato indizi consistenti: sembra che da qualche giorno il sito della Tim riconosca un iPhone come telefono appartenente alla sua gamma.

Video: i-phone di Apple

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 21909,51 > 21909,51