iPhone in vendita in Italia con Tim gi?á tra qualche settimana,mentre la versione Umts con Vodafone entro l'estate? Un segnale dell'arrivo imminente del cellulare di Apple ?¿ la vendita dei relativi accessori a Mediaworld

L’oggetto del desiderio che indiscutibilmente sta attirando l’attenzione di tutti, che pieno di ogni funzione fa crescere l’attesa del suo arrivo, come anticipato e già detto, l’iPhone di Apple arriverà tra qualche settimana in Italia. E se il suo lancio sul mercato inglese e tedesco, non è andato propriamente come previsto, c’è da aspettarsi che nel nostro Paese i risultati saranno ben diversi. E alla domanda ‘Quale operatore di telefonia mobile distribuirà in Italia il telefonino più trendy del momento, l’Apple iPhone?’ la risposta è stata data settimane fa quando si è annunciato un primo  ‘accordo’ Apple –Tim. Che poi accordo vero e proprio non è.

Il cellulare non è ancora arrivato da noi ma è indubbiamente il più discusso. Accordo Apple- Tim non è perché la casa produttrice di Cupertino non ha dato l’esclusiva a Tim per il suo iPhone, ma semplicemente l’ha scelto come primo operatore che lo sponsorizzerà Ben presto, però, dopo i primi mesi di vendita sul mercato, Apple dovrebbe lanciare la versione UMTS affidata, invece, a Vodafone.

E se da casa Tim arriva la conferma della disponibilità dell'iPhone entro l'anno, senza fornire alcuna indicazione circa tempi, prezzi e modelli, un altro comunicato Vodafone ha reso noto che inizierà a vendere (sempre entro la fine del 2008 e solo per essere utilizzato sulla propria rete) l'iPhone in dieci Paesi in tutto in mondo, Australia, Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, Italia, India, Portogallo, Nuova Zelanda, Sudafrica e Turchia. I due giganti della telefonia mobile si sono, quindi, mossi  per annunciare quanto però già da tempo si sapeva.  Ciò che fa sentire nell’aria l’arrivo (vero) del nuovo prodotto Apple, è la gamma di prodotti accessori dell’iPhone che iniziano ad imperversare nella catena di negozi specializzati Mediaworld.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 24802,82 > 24802,8