iPhone 8 in vendita da ottobre: nuove indiscrezioni da Forbes

Mentre le ultime notizie parlano di un debutto sul mercato ad ottobre dopo la presentazione ufficiale a settembre, continuano a trapelare indiscrezioni relative al prossimo iPhone 8. Questa volta arrivano da Gordon Kelly di Forbes., che sarebbe riuscito ad avere dei file CAD del nuovo device che sembrerebbero confermare le informazioni sul design finora trapelate, compresa l’assenza di Touch ID.

Non si sa, però, ancora se Apple incorporerà la scansione delle impronte digitali nel vetro frontale del dispositivo odecida di eliminare del tutto la funzione sostituendola con l’analisi 3D del volto. Il device mostrato prevede un pannello OLED frontale, in grado di coprire tutta la superficie del device, avvolgendo lo speaker di chiamata, la fotocamera per i selfie e i vari sensori, tra cui quello per la rilevazione dell’illuminazione ambientale e l’obiettivo 3D.

Le linee saranno arrotondate, la scocca in vetro ed è particolarmente atteso il sistema di ricarica wireless. Confermata sulla scocca posteriore una doppia fotocamera, con disposizione verticale, lo schermo da 5.8 pollici. Le ultime notizie parlano poi di un prezzo di vendita che dovrebbe aggirarsi intorno ai mille euro. Ma per ogni conferma bisognerà chiaramente attendere il prossimo mese di settembre e la presentazione ufficiale del nuovo melafonino.  

Video: iPhone 8- Come potrebbe essere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 32941,63 > 32941,62