Nuovi MacBook Pro svelati gioved?¼ 27 ottobre: ci si prepara al nuovo evento Apple. Cosa sar?á presentato?

La conferma arriva direttamente da Apple: la Società di Cupertino ha infatti annunciato con certezza il nuovo evento che si terrà giovedì 27 ottobre per la presentazione dei nuovi Mac. Nessuna ufficialità sull'invio dei classici inviti all'evento ma è certo che l'evento si terrà. Protagonista dello stesso evento sarà il nuovo MacBook Pro 2016. Ma probabilmente non mancheranno nuovi MacBook Air, Mac Pro e Mac Mini. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, i MacBook Pro che dovrebbero essere da 13 e 15 pollici saranno dotati di  porte USB Type-C e supporto Thunderbolt 3 e si rinnoveranno nel design. Innanzitutto, da quanto trapela dagli ultimi rumors in rete, dovrebbero essere coloratissimi, notizia che da alcuni esperti è stata ritenuta plausibile, considerando che già con il MacBook Retina Apple ha sperimentato scocche in alluminio anodizzato colorato.

Stando sempre alle ultime indiscrezioni, i nuovi MacBook Pro 2016 potrebbero, dunque, essere disponibili nei colori argento, grigio siderale, oro e rosa. Dovrebbe poi integrare sole porte USB Type-C, distribuite sui due lati, jack per le cuffie e, secondo l’autorevole analista Ming Chi Kuo, dovrebbe integrare anche la nuova tastiera con meccanismo a farfalla, una cerniera riprogettata e la possibile presenza del sensore Touch ID.

I nuovi modelli MacBook dovrebbero poi essere dotati del sensore Touch ID, una nuova touch bar con display OLED, porte USB-C e Thunderbolt. Al momento non sono trapelate ulteriori caratteristiche tecniche né informazioni ufficiali relativi ai prezzi di vendita di questi nuovi Macbook he, presumibilmente, dovrebbero aggirarsi, come sempre, sui mille euro, ma per conferme ufficiali e ulteriori dettagli non resta che attendere ancora qualche giorno.

1 COMMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply

1 Commento

  •  
    Bernard
    17/01/2019 alle 00:34:07

    Come hackerare un telefono? Come hackerare email di qualcuno o account di social media? Come posso hackerare la mia scuola e cambiare il mio risultato? e così via sono state le domande poste da molte persone. Ora non devi preoccuparti !! noi di THE HACK GEEKS possiamo aiutarti con tutto questo. Diamo il miglior servizio di hacking, Abbiamo i migliori hacker nel forum di Hackerone sempre pronti ad aiutarti con qualsiasi tipo di hacker, siamo affidabili e restiamo così segreti che non ti preoccupare, nessuno viene mai scoperto. Se hai bisogno dei nostri servizi, contattaci attraverso il nostro indirizzo e-mail: thehackgeeks@gmail.com

T2 = 1.562,5000
T3 = 1.562,5000
T4 = 1.562,5000
T5 = 1.562,5000
T6 = 1.562,5000
T7 = 1.562,5000 > 44656,7 > 44656,68