iPhone 8 Apple sul mercato da ottobre: nuove indiscrezioni sui tempi di vendita

Se qualche giorno fa si era paventata la possibilità di uscita del nuovo iPhone 8 a fine anno o addirittura nel 2018, le ultimissime notizie che arrivano dalla Cina parlano di un debutto sul mercato il prossimo mese di ottobre, dopo, dunque, la presentazione di settembre. La notizia arriva dal quotidiano economico in lingua cinese Economic Daily News, secondo cui i fornitori asiatici delle componenti elettroniche degli smartphone sono pronti a iniziare la produzione, per cui si tratterebbe di una indiscrezione che potremmo definire decisamente plausibile e veritiera.

Dal quotidiano economico hanno infatti specificato che i fornitori Tsmc, Zhen Ding Technology, Kinsus Interconnect Technology e Simplo Technology sarebbero pronti ad avviare la produzione a giugno, mentre alla Foxconn e in altri due stabilimenti, Winston e Pegatron, si sta procedendo ad assunzioni e formazione di personale dovrà occuparsi di assemblare l'iPhone 8 e gli iPhone 7s e 7s Plus, anch'essi attesi a settembre.

Le ultime indiscrezioni sui tempi di uscita del nuovo iPhone 8 seguono le ultime notizie che riguardano il nuovissimo comparto audio di alto livello e le nuovissime cuffie wireless AirPods incluse nella confezione di vendita, con i nuovi altoparlanti che, stando a quanto trapelato, saranno in grado di riprodurre contenuti multimediali con una qualità e una potenza decisamente superiore rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus.

Per quanto riguarda gli AirPods, si tratta degli avanzatissimi auricolari senza filo che ¬Apple ha da poco lanciato e che sono in vendita ad un prezzo di 180 euro, per cui c’è chi teme che se Apple dovesse scegliere di includerle nella confezione di vendita del prossimo iPhone, il prezzo aumenterà e anche di molto. Confermato l’ampio display OLED completamente borderless, senza più cornici e ingombranti bordi superiori ed inferiori che hanno da sempre caratterizzato il design degli iPhone e lo schermo dovrebbe essere da 5.8 pollici con cornici di soli 4 millimetri. La doppia fotocamera, poi, dovrebbe essere verticale e non più orizzontale, non ci sarà il tasto home per un display più ampio, mentre Touch ID e saranno fotocamera integrati sotto dello schermo, integrata anche la ricarica wireless e non ci sarà alcun jack audio. Il sistema operativo del nuovo melafonino dovrebbe essere l'iOS11.

Video: iPhone 8- Come potrebbe essere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 5104,085 > 5104,085