Apple Watch 2 pronto ad essere svelato? Come sar?á: autonomia maggiore e Gps integrato

La seconda generazione di smartwatch firmato Apple dovrebbe essere presentato, insieme all'iPhone 7 e alla versione aggiornata del sistema operativo della Casa della Mela morsicata iOS 10, all'evento Apple in programma oggi, mercoledì 7 settembre, a San Francisco. In realtà le informazioni in merito sono piuttosto discordanti, tra chi da per certa la presenza anche del nuovo Apple Watch tra le novità che Apple si sta preparando a svelare oggi e chi, invece, sostiene che a parte iPhone 7 e iOS 10 non ci sarà altro da attendersi oggi. Ma le indiscrezioni e le notizie che continuano a circolare sul nuovo Apple Watch 2 continuano ad essere tante e diverse. Le ultime riguardano la presenza di un Gps integrato e una batteria che dovrebbe essere in grado di assicurare un'autonomia maggiore rispetto al modello attuale.

Da un punto di vista estetico, il nuovo Apple Watch dovrebbe rimanere sostanzialmente uguale al modello precedente, e a distinguerlo sarebbero solo le dimensioni, visto che, secondo le indiscrezioni, questo secondo modello dovrebbe essere un pò più sottile grazie ad una tecnologia non più Oled ma Micro-Oled. Per un collegamento alla rete cellulare, servirà necessariamente collegarsi ad un iPhone. L'Apple Watch 2 dovrebbe poi essere equipaggiato con processore interno messo a punto dalla stessa Apple e dovrebbe chiamarsi S2, capace di assicurare più rapidità nell'esecuzione delle diverse funzionalità e maggiore autonomia.

Stando alle foto trapelate in rete sulla batteria che dovrebbe essere montata sul nuovo Apple Watch, la versione da 42 mm dovrebbe fornire 334 mAh, cioè il 35% in più del modello attuale, ciò significa che Apple sta iniziando a muoversi probabilmente anche su questo fronte e, a detta di tutti, era effettivamente arrivato il momento che ci si mettesse a lavoro su un potenziamento della batteria che da sempre rappresenta un tasto dolente dei dispositivi Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 1.660,1563
T7 = 1.660,1563 > 9211,865 > 9211,849