Apple Watch 2 pronto per il prossimo mese di marzo? Come potrebbe essere e prime indiscrezioni

Dopo le indiscrezioni che iniziano a circolare in rete sul prossimo iPhone 7, ecco arrivare le prime voci anche sul possibile nuovo modello di Apple Watch. Dopo un lungo periodo che ha caratterizzato l’attesa del primo smartwatch della Casa della Mela morsicata, un vero e proprio successo di vendite, ecco che ci si prepara a conoscere l’Apple Watch 2 ma ci si chiede cosa di meglio e di più possa avere rispetto al suo predecessore.

Insieme al nuovo iPhone 7, probabilmente anche il nuovo smartwatch di Cupertino sarà presentato ufficialmente il prossimo mese di marzo, insieme anche ai nuovi iPad Air 3 e ai nuovi MacBook, dovrebbe integrare novità sia per quanto riguarda il design sia per le funzionalità. La novità più importante per il design potrebbe essere un quadrante circolare, in modo da avvicinare l’Apple Watch 2 ad un orologio standard, da abbinare a tantissimi cinturini, realizzati con diversi materiali e trame, così da soddisfare i gusti di tutti.

Passando a funzionalità e caratteristiche tecniche, l’Apple Watch 2 potrebbe integrare una fotocamera FaceTime che permetterebbe di usare il proprio smartwatch per effettuare video chiamate senza l’ausilio di iPhone e sfruttando anche la connettività wireless data dalla possibile presenza di un modulo Wi-Fi integrato; potrebbe essere dotato di una memoria interna da ben 16 GB invece che da 8 GB; e integrare al suo interno diversi sensori, capaci di monitorare frequenza cardiaca, pressione sanguigna e ossigenazione nel sangue, consentendo così di conoscere in tempo reale diversi parametri della salute dell’utente.

Video: Caratteristiche Apple Watch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 65592,09 > 65592,09