Apple novit?á Watch 2 e nuovo iPad atteso: nuove indiscrezioni dalla Societ?á di Cupertino

Si preparano ad arrivare ulteriori novità da casa Apple: le ultime indiscrezioni, infatti, parlano di ulteriori funzionalità per l’Apple Watch 2 e della possibile presentazione alle porte di un nuovo modello iPad. Ma andiamo con ordine: partendo dall’Apple Watch 2, è stato spiegato che se programmato su un determinato algoritmo, è in grado di riconoscere la fibrillazione atriale, una patologia cardiaca che porta a irregolarità nel battito, con il 97% di accuratezza. Ad annunciare questa novità da considerarsi decisamente importante per la funzionalità dello smartwatch della Casa della Mela morsicata, è stato uno studio presentato alla conferenza della Heart Rhythm Society.

Lo studio avrebbe spiegato che non vi sarebbe la precisione tale da formulare una diagnosi, si tratta di una funzionalità importante quanto meno per un primo screening. L'algoritmo risultante è stato testato su una serie di pazienti dell'università e si è rivelato capace di identificare gli episodi di fibrillazione con una percentuale del 97%.

Passando alle successive novità Apple, è possibile, stando alle ultime notizie, che alla prossima conferenza annuale degli sviluppatori, al via il 5 giugno, Apple potrebbe presentare un nuovo iPad e uno speaker da salotto con l'assistente virtuale Siri. L’indiscrezione sarebbe stata anticipata da Ming-Chi Kuo, analista di Kgi Securities ed esperto della società di Cupertino. Secondo Kuo, Apple sarebbe pronta a svelare il mese prossimo un nuovo iPad da 10,5 pollici, che dovrebbe avere dimensioni simili all'iPad da 9,7 pollici, con lo schermo più grande grazie all'assottigliamento della cornice. E’ anche possibile Apple si appresti a presentare uno speaker, basato sull'intelligenza artificiale, con l'assistente vocale Siri e display touch, e che potrebbe arrivare nei negozi solo a fine anno.
   

Video: Apple Watch 2- Recensione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 78026,05 > 78026,05