Apple iPhone 8: nuovi rumors su batteria e fotocamera dopo design e materiali. Come sar?á?

Nuova batteria, nuova fotocamera con multisensore e il video-concept: sono queste le ultimissime indiscrezioni sulle prime caratteristiche tecniche trapelate sul prossimo melafonino. E già, non appena sbarcato sul mercato il nuovo iPhone 7, si inizia subito a parlare del prossimo iPhone 8 e già da giorni circolano rumors su come potrebbe essere. Le ultime notizie, come accennato, riguardano una innovativa fotocamera con multi-sensore, particolare tecnologia che dovrebbe permettere di catturare la luce attraverso tre lunghezze d’onda differenti, connesse ai colori verde, blu e rosso, per restituite immagini finali di una qualità assolutamente unica.

Passando alla batteria, Apple ha depositato un brevetto per una nuova batteria che dovrebbe essere molto sicura, per evitare eventuali incidenti come quelli accaduto con il Samsung Galaxy Note 7. Il brevetto prevede l’impiego di materiali particolarmente resistenti e un nuovo meccanismo di gestione del rapporto tra il contenitore e la pressione dell’accumulatore, in modo da limitare la possibilità che una sbagliata pressione possa portare all’esplosione della batteria.

Queste appena riportate sono le ultimissime indiscrezioni sul nuovo iPhone 8, che seguono quelle dei giorni scorsi sul design, l'addio alla tecnologia Lightning e sui nuovi materiali con cui sarà realizzato il prossimo iPhone. I materiali che, infatti, saranno utilizzati saranno molto probabilmente vetro e metalli e il vetro del display dovrebbe essere ricurvo. Per quanto riguarda la tecnologia, Apple utilizza la tecnologia LCD per i propri schermi ma per il prossimo iPhone 8 sembra si pensi di passare alla tecnologia OLED, tanto che, secondo Bloomberg, vi sarebbero trattative per un accordo con la Sharp per la produzione di schermi OLED rivoluzionari.

Video: iPhone 8- Prime indiscrezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 0,0000
T3 = 0,0000
T4 = 0,0000
T5 = 0,0000
T6 = 0,0000
T7 = 0,0000 > 73558,73 > 73558,73