GoJajah: nuovo servizio per telefonate all'estero con il cellulare a pochissimi centesimi. E?ÇÖ sfida a Skype

JAJAH, uno dei più accreditati antagonisti di Skype, ha lanciato in Italia il suo nuovo servizio GoJAJAH, una rivoluzionaria applicazione che farà pagare ogni chiamata internazionale, fatta con il cellulare, praticamente il 98% in meno rispetto agli operatori tradizionali. GoJAJAH  sfruttando la su piattaforma IP indirizzerà le chiamate locali sul suo network mondiale, a una frazione delle tariffe applicate dagli operatori telefonici tradizionali.

Il servizio GoJAJAH è reso possibile da Funambol, un avanzato fornitore di servizi di posta elettronica e di sincronizzazione dati (rubrica, calendario, foto) per telefoni cellulari e dispositivi mobili, basato su software open source e su applicazioni in rete.

Per accedere al servizio basterà registrarsi sul sito gojajah.com, si riceverà, dunque, un sms sul proprio cellulare, che consentirà la sincronizzazione con la piattaforma JAJAH. Questa procedura, totalmente gratuita a parte i costi del traffico dati dell’operatore, identificherà i numeri internazionali presenti nella rubrica di ogni utente e assocerà un nuovo numero italiano a ogni numero internazionale.Per chiamare qualcuno all'estero, basterà poi selezionare quel nome o quel numero dalla propria rubrica: la chiamata transiterà sul Web e farà risparmiare. Qualche esempio? Due centesimi al minuto per le telefonate verso gli Stati Uniti d'America. Ancora, chiamare Londra o a Parigi da Milano costerà come chiamare, sempre da Milano, Roma o Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nè utilizzato per inviarti email *



Clicca qui sotto per confermare che sei una persona:

Cancel reply
T2 = 1.367,1875
T3 = 1.367,1875
T4 = 1.367,1875
T5 = 1.367,1875
T6 = 1.367,1875
T7 = 1.367,1875 > 25641,75 > 25641,73